Meravigliosi campeggiatori e villeggianti, è stata un’estate fantastica e soprattutto piena di novità! Il 2017 è stato per l’Eurcamping un anno corposo e le sue ricchezze le abbiamo condivise con tutti voi, sia da vicino – e i nostri ospiti possono testimoniarlo – che da lontano, attraverso il nostro blog e la nostra pagina facebook!
La primissima novità dell’estate è stato il Glamping: Biker Bouschet, Mini Lodge Lagrein e Lagrein Plus sono state delle protagoniste eccellenti. Collocate nel cuore del camping-village e contornate dal verde dei loro giardini privati, hanno conquistato gli ospiti che le hanno abitate e noi dello staff abbiamo avuto il piacere di raccogliere delle simpatiche testimonianze sulla loro esperienza (date uno sguardo alla pagina fb o al nostro canale youtube!).
La seconda novità è stata la pista ciclabile la cui costruzione è stata ultimata proprio all’inizio della stagione 2017: il lungo mare sud è stato dunque collegato alla restante parte di Roseto degli Abruzzi, dove la pista ciclabile era già stata edificata, permettendo ai nostri ospiti (e non solo) di poter pedalare in sicurezza godendosi la vista mare al proprio fianco.
Nel 2017 abbiamo inoltre festeggiato un importante compleanno: l’Eurcamping ha compiuto 50 anni. Una ricorrenza simbolo di qualità e garanzia, che ha testimoniato quanto un carattere deciso vinca sul tempo e quanto la capacità di adattamento alle trasformazioni della realtà sia requisito fondamentale per essere sempre pronti e grintosi. D’altro canto si tratta di un temperamento ereditato dai fondatori dell’Eurcamping: Mario, Agostino, Matteo ed Angelo sono i capostipiti di un nome bresciano che vive forte qui in Abruzzo, quello di Soardi.
A breve la stagione si concluderà definitivamente, il nostro cancello si riaprirà a maggio; tuttavia noi continueremo a lavorare per le novità del 2018, sempre pronti per stupirvi e coccolarvi all’interno della nostra grande famiglia.
Stay Tuned #eurcampinganniversary