La familiarità è un valore importante che si costruisce nel tempo attraverso la costanza e la presenza. Festeggiare un anniversario di 50 anni non è da tutti, significa dosare la continuità con l’innovazione, la cautela con la freschezza.
Fu alla fine degli anni ’60 che nacque su una superficie di 50.000 mq l’Eurcamping Village, i suoi colori e i suoi profumi erano solo quelli della natura: il verde del prato, l’azzurro del cielo, il grigio indistinto della ghiaia e l’odore del mare. Non solo oggi possiamo ritrovare tutti questi ingredienti, ma a rendere unico il carattere dell’Eurcamping è una continuità costruita su un unico nome, quello della famiglia Soardi.
Lo spirito imprenditoriale della famiglia è stato non solo dimostrato 50 anni fa quando da Brescia si scelse di acquistare questo terreno in Abruzzo, ma è stato confermato poi, attraverso l’abilità gestionale di Catia Soardi, nota sommelier a livello nazionale che ha investito l’intero campeggio delle note saporite dei più prestigiosi vitigni internazionali: capita solo all’Eurcamping di alloggiare in un Gamay, in un Arneis, in un Fiano, piuttosto che in un Pinot nero, in uno Chardonnay, in un Nebbiolo, in un Erbaluce o in un Merlot. Preferite forse delle note più aromatiche?! Venite allora in un Traminer o in un Sauvignon Blanc.
Sempre al passo coi tempi la direzione tutta al femminile ha deciso di festeggiare il cinquantennio con l’inaugurazione di strutture assolutamente nuove. L’Eurcamping non solo è camping-village ma diventa con i nuovi arrivi anche sede Glamping, natura e bellezza coniugate ancora attraverso nomi di vitigni: Bouschet & Lagrein.
Non solo, l’intero staff Eurcamping si tinge di colori nuovi: numerosi sono i gadget celebrativi, da t-shirt a borse, da biro a bracciali per i nostri clienti.
Una solidità quella del nostro campeggio costruita nel tempo e che si allunga su ben tre generazioni e visibile grazie alle migliorie e alle trasformazioni che hanno reso l’Eurcamping quello che oggi di fatto è!
#eurcampinganniversary