Glamping significa fascino e anche l’Eurcamping non può resistere. Approda qui il nuovo concetto di viaggio che condensa in sé lo spirito dell’on the road, il comfort e la bellezza degli ambienti.
Le prime protagoniste del nostro outdoor lodging sono le Bikers, strutture in legno sopraelevate che sintetizzano idealmente e praticamente lo stop and go nel wild: gli amanti delle due ruote avranno al possibilità di mettere al riparo il proprio mezzo disponendo allo stesso tempo di 2 comodi posti letto. Senza snaturare il senso dell’avventura tipico dei capelli al vento, le Bikers sono sinonimo di leggerezza: go fast – go comfortable.
Per le famiglie dinamiche che non vogliono rinunciare al concetto di tenda, ma necessitano comunque di una struttura più pratica che offra di più, l’Eurcamping Village presenta le Mini Lodge: da 1 a 4 posti letto con possibilità di aggiungere una culla, una cucina attrezzata, frigo grande con cella freezer separata. Le Mini Lodge sono realizzate interamente in legno d’abete favorendo una continuità tra interno ed esterno, un prezioso connubio tra casa e natura.
La nostra new entry 2022/2023 della famiglia Glamping è la nuova Syrah. Questa “Tree Tent” permette di dormire sospesi lasciandosi cullare dagli alberi e dalla brezza estiva. Per una vacanza sempre più “wild!”
I nuovi gruppi di servizi igienici sono disponibili a pochi passi dalle strutture, con acqua calda gratuita h24. Ecco allora che lo spirito resta Camp, la praticità e l’eleganza fanno il Glamp.
Offrono la possibilità di tenere la propria auto parcheggiata nelle vicinanze delle casette.