Il tempo scorre velocemente, questo lo sanno tutti e a trasformarsi insieme a lui ci sono altri importanti aspetti della vita. La nostra contemporaneità si caratterizza indubbiamente come l’epoca della velocità e del dettaglio: dinamismo e specificità si legano in più ambiti generando nel settore del turismo un nuovo trend che sta appassionando gli amanti dell’avventura e della natura, il glamping.
A metà tra il magico e l’avventuroso, tra il lusso e il wild, il glamping piace proprio per la sua natura ibrida. Se stai facendo glamping puoi dimenticare la tenda da montare, il sacco a pelo da srotolare o la ricerca del posto migliore per avere più privacy. Glamping – termine fortunato che fonde glamour e camping – ha conquistato viaggiatori da ogni parte del mondo perché conserva la bellezza tipica della vacanza in campeggio eliminando però gli elementi “scomodi”. Il focus è concentrato su comfort e praticità, energia e ambiente.
Anche l’Eurcamping vi sedurrà col carisma del glamping e vi propone a partire dalla stagione 2017 un outdoor lodging tutto nostro. Attraverso l’ormai tipico tributo ai vitigni internazionali, vi presentiamo le Bikers Bouschet, tende in legno sopraelevate ideali per i viaggiatori sulle due ruote. Stupiscono per la loro vitalità e per il loro spirito easy, offrono un pit stop nel verde in un’area che conserva l’intimità del viaggio a due godendo tuttavia della coralità tipica del campeggio.
Le Mini Lodge Lagrein sono pensate per famiglie o anche per gruppi di amici che amano il concetto di tenda attrezzata. Più posti letto, cucina, tavolo, tv, insomma l’ambiente giusto per il relax e per il divertimento. Sempre al passo coi tempi e ormai pronti a stupirvi ogni anno con novità sempre originali e inedite sul territorio, noi dell’Eurcamping vi invitiamo e vi aspettiamo: vivrete un soggiorno romantico, singolare e spassoso grazie alle nostre nuove strutture glamp.
#stareinEurGlamping is the new campeggiare