Lieti di rappresentare nuovamente l’Abruzzo nella TOP10 Glamping dei migliori campeggi d’Italia!
Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell’ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza 2024, ha selezionato i dieci migliori campeggi e villaggi italiani nella sezione “Glamping”. Avevamo avuto il piacere di entrare per la prima volta nella TOP10 Glamping Italia nel 2018 per poi, successivamente, nel 2021 l’onore di occupare il Primo Posto della classifica: EurCamping: miglior campeggio Glamping 2021 in Italia
Si tratta di un importante riconoscimento per le strutture all’aria aperta che offrono ai turisti la possibilità di vivere un’originale esperienza dove la location e la dotazione delle sistemazioni è pensata per creare un effetto di comfort e di charme superiore alla media.
Sono 3 le tipologie di strutture Glamping all’EurCamping che ci hanno aiutato a meritare tale riconoscimento:
La Biker Bouschet è una tenda in legno sopraelevata che incuriosisce per il suo carattere spiritoso e avventuriero. Comoda per chi viaggia sulle due ruote e per chi ha bisogno di fare un pratico pit-stop, la Biker offre la giusta semplicità per una notte che difficilmente sarà dimenticata.
La Tree Tent Syrah è la soluzione ideale per gli outdoor lovers che amano il senso di libertà con un tocco wild… una fusione tra una classica casa su un albero e una tenda da campeggio e offre la possibilità di cucinare un piatto di pasta con una fantastica parabola solare.
La Mini Lodge Lagrein è una tenda attrezzata con cucina adatta per famiglie che, amanti dell’aria aperta, non riescono però a rinunciare ad alcuni comfort quotidiani.
Il 2017 è stato l’anno del nostro lancio nell’universo Glamping – non perdetevi i nostri articoli
– Do you Camp? No I Glamp! – Un 2022 sospeso tra gli alberi.
Accogliamo orgogliosi questi riconoscimenti e ringraziamo le testate giornalistiche che li hanno raccontati:
TGRoseto.it-2024 DoveViaggi-2021, TGRoseto.it-2021, TGCOM.24-2021 , Milanocittastato-2021, Travelnonstop-2021 AbruzzoLive-2018, TTGItalia-2018 , certastampa.it-2018, e TGTOURISM.tv-2018